Cumana a Napoli, chiusa tratta Montesanto-Fuorigrotta: attiva navetta bus

Pubblicato 
lunedì, 21/11/2022
Di
Fabiana Bianchi
Cumana

L’EAV ha comunicato che per due giorni ci sarà un’interruzione del servizio su una tratta della cumana di Napoli e precisamente avverrà il 27 novembre ed il 4 dicembre 2022.

Verrà interrotta la circolazione tra Montesanto e Fuorigrotta, però verrà garantito il servizio tra Fuorigrotta e Torregaveta, in entrambe le direzioni naturalmente.

L’interruzione è dovuta alla necessità di effettuare dei lavori di ammodernamento della linea ed altri interventi fondamentali per la sicurezza sulla infrastruttura.

Questo post in breve

Navetta bus sostitutiva 27 novembre e 4 dicembre

Per garantire ugualmente gli spostamenti tra Montesanto e Fuorigrotta sarà messa a disposizione una navetta bus tra le Stazioni di Piave e Fuorigrotta.

Riduzione del servizio sulla Circumflegrea

EAV ha anche comunicato che il 27 novembre e il 4 dicembre il servizio sulla linea Circumflegrea inizierà alle ore 9.00, secondno i consueti orari. Invece, da inizio servizio fino alle 9.00 ci sarà un bus sostitutivo tra Licola e Montesanto ed il punto di fermata per Montesanto è Piazza Matteotti.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram