HomeEventiCubo gigante in Piazza Dante a Napoli: spettacolo a sorpresa di Skin

Cubo gigante in Piazza Dante a Napoli: spettacolo a sorpresa di Skin

Cubo gigante a Piazza Dante a Napoli

Un enorme cubo nero è apparso in Piazza Dante a Napoli: cosa nasconderà al suo interno? Il mistero è stato svelato: una performance di Skin!

Un misterioso cubo gigante è apparso ieri 26 ottobre 2016 in Piazza Dante a Napoli, tra lo stupore generale di tutti i passanti.

L’oggetto è alto ben 5 metri, è tutto nero e presenta un conto alla rovescia sulle pareti, cosa che contribuisce ad aumentare l’alone di mistero che lo avvolge. Secondo il countdown, il segreto dovrebbe essere sciolto alle 19.30 di oggi 27 ottobre per svelare a chiunque si trovi in Piazza cosa nasconde il grande monolite.

Ma cosa si nasconde nel cubo? In serata che tipo di sorpresa verrà svelata? Naturalmente in tutti i social network già si diffondono a macchia d’olio le prime ipotesi e qualcuno afferma anche di aver sentito dei suoni dall’interno. Qualcuno, invece, ha addirittura visto del vapore. I più fantasiosi, nonché tifosi del Napoli, sperano che dalla scatola gigante possa uscire un nuovo acquisto per la squadra.

In realtà, allo scoccare dell’ora X dovrebbe uscire dal cubo un ospite internazionale a sorpresa e ci sarà un evento musicale. Quindi, non ci resta che attendere!

AGGIORNAMENTO!

L’ospite tanto atteso è stato rivelato infine alle 19:30. L’alzata di sipario ha rivelato il volto della star internazionale, trattasi nientepopodimento di Skin, la cantante degli Skunk Anansie nonché giudice di X Factor.

L’artista si è presto concessa al pubblico con una performance che ha attratto centinaia di passanti, coinvolgendo i napoletani e riempiendo in breve tempo Piazza Dante, divenuta improvvisamente discoteca a cielo aperto.

Durante lo show, Skin ha mixato vari generi di stile differente su una base di musica techno con l’energia che da sempre l’ha resa famosa nel mondo.

Informazioni sul cubo gigante

Quando: 27 ottobre 2016

Dove: Piazza Dante

Orario: alle 19.30 si è esibita Skin degli Skunk Anansie

banner di collegamento a Napolike Turismo