Napoli e Crystal Palace si affronteranno in quella che sarà la seconda amichevole della tournée turca dei partenopei. Entrambi i club stanno giocando varie amichevoli per restare in attività nonostante la pausa forzata dei campionati per i mondiali di Qatar 2022.
Quella tra Napoli e Crystal Palace, ovviamente, sarà una partita giocata su campo neutro. Lo scopo del match è di tenere pronte le squadre per l’imminente ripresa dei vari campionati.
Questo post in breve
Formazione ufficiale del Napoli
La formazione ufficiale del Napoli che scenderà in campo contro il Crystal Palace è la seguente:
Portiere
Difensori
- Di lorenzo
- Ostigard
- Jesus
- Mario Rui
Centrocampisti
- Ndombele
- Lobotka
- Elmas
Attaccanti
Formazione ufficiale del Crystal Palace
La formazione ufficiale del Crystal Palace che scenderà in campo contro il Napoli è la seguente:
Portiere
- Butland
Difensori
- Clyne
- Tomkins
- Guehi
- Ward
Centrocampisti
- Milivojevic
- Hughes
- Schlupp
Attaccanti
- Eze
- Olise
- Zaha
In panchina saranno disponibili i seguenti giocatori: Whitworth, Richards, Adaramola, Balmer, Riedewald, Doucoure, Wells-Morrison, Ebiowei, Gordon, Edouard.
Cosa aspettarsi e le premesse di Crystal Palace – Napoli
Crystal Palace – Napoli è un’amichevole che si giocherà nell’ottica di preparare le due squadre alla ripartenza dei rispettivi campionati. Nonostante ciò, entrambi i team daranno il massimo per portare la partita a casa. Una vittoria, infatti, potrebbe influire fortemente sulla morale che le squadre avranno quando torneranno in campo per partite non amichevoli.
Il Napoli sulla carta è favorito, ma non dimentichiamoci che il Crystal Palace è una squadra di Premier League, campionato dove ogni singolo team risulta ostico.