Crollo al Corso Vittorio Emanuele, cede un muro di 10 metri

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Andrea Navarro
crollo a corso Vittorio emanuele

Attimi di panico nei pressi di Corso Vittorio Emanuele, verso le 13:00 del 14 Dicembre 2022 un muro di 10 metri è crollato su Viale del Pino, la zona del corso che da su Piazza Mazzini.

Sulla zona sono già presenti le forze dell’ordine, Vigili del fuoco e Carabinieri, così come il 118. Non sembra siano stati registrati feriti o decessi. Al momento la situazione è sotto controllo delle forze dell’ordine con i Vigili del Fuoco che stanno effettuando i rilievi per verificare gli eventuali rischi di ulteriori crolli, oltre alla stabilità degli edifici limitrofi.

Il video dal crollo di Corso Vittorio Emanuele

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram