Cristian Forti, chi è il nuovo tronista di U&D, ex fidanzata e vita privata

cristian forti ha la fidanzata

L’attesa è stata alle stelle per l’inizio della stagione 2023/2024 di “Uomini e Donne”, uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani.
La data tanto attesa, lunedì 11 settembre 2023 ha segnato l’inizio di un’avventura emozionante, intrighi, e, naturalmente, l’amore. Una stagione che si è preannunciata come particolarmente intrigante, con l’annuncio di due tronisti maschili, Cristian Forti e Brando, e la tronista Manuela Carriero.

Oggi ci concentreremo su Cristian Forti, il giovane romano, scopriamo cosa sappiamo finora su di lui.

La carriera Cristian Forti

Cristian Forti è un giovane nato nel 2001 a Roma, attualmente studente universitario al terzo anno del corso di fisioterapia. Quando non è impegnato con gli studi, trova il tempo per lavorare come rider, consegnando la pizza a domicilio.

La sua vita familiare è caratterizzata da dinamiche complesse a causa del divorzio dei suoi genitori, entrambi con nuove compagnie. Al momento, vive con sua madre, il suo attuale compagno e il suo giovane fratellino. Cristian considera sua madre la persona più importante della sua vita e apprezza molto il suo spazio a casa:

Posso stare tranquillo, posso fare le mie cose, nessuno mi disturba. Un sogno

Cristian Forti

La famiglia allargata di Cristian Forti

Entrambi i genitori di Cristian hanno avuto due nuovi figli, creando una famiglia allargata.
Nonostante abbia sofferto per la separazione dei suoi genitori, Cristian ora si trova in una grande famiglia che considera una squadra di calcio, unita da un forte affetto.

Sono figlio di genitori che si sono separati quando avevo 13 anni e ho sofferto tanto per questa separazione, però tutte le sofferenze che ho vissuto mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi. Noi eravamo una famiglia molto unita, perché ero abituato a stare tutto il giorno con mio padre a casa. Oggi ho una famiglia allargata perché mio papà ha un altro figlio con la sua compagna. Ho poi un altro fratello, figlio di mia madre e del suo compagno. Quindi siamo una squadra di calcetto, siamo tanti, però ci vogliamo molto bene

Cristian Forti

Cosa ci si aspetta da Cristian Forti a Uomini e Donne

Cristian è il nuovo tronista di “Uomini e Donne” alla ricerca della sua anima gemella. Desidera una persona che sia in grado di accettare le sue fragilità, mostrarle e prendersene cura. Ha promesso di essere autentico, dare il massimo e esprimere le sue opinioni senza filtri.

Crea grandi aspettative per questa esperienza, credendo che se queste componenti saranno presenti, sarà un’esperienza eccezionale e indelebile nella sua vita.

Curiosità su Cristian Forti

Sul conto di Cristian sono emerse segnalazioni riguardo ad una sua presunta relazione. Ad ogni modo, il tronista ha smentito queste voci confermando di essere single. Ha spiegato che alcune foto online lo ritraggono insieme alla sua ex ragazza, ma entrambi hanno oscurato i volti nelle foto.

Queste immagini risalgono a una vacanza a Lampedusa che è stata prenotata quando erano ancora una coppia, ma la loro relazione si è conclusa all’inizio di aprile 2023, mentre la vacanza era stata prenotata nel febbraio dello stesso anno.

È iscritto a Instagram con l’utente cristianfortii, ma non è molto attivo ed il profilo è privato.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Maria Cirillo
Fonte immagine: profilo instagram Cristian Forti @cristianfortii https://www.instagram.com/p/Cvz-sFkt--b/?img_index=1
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti