Pubblicato 
martedì, 09 Novembre 2021
Fabiana Bianchi

Creattiva a Napoli, la fiera delle arti manuali alla Mostra d'Oltremare

Dal 12 al 14 novembre 2021 si svolge una nuova edizione della Fiera Creattiva a Napoli, precisamente nella Mostra d'Oltremare, ed ogni volta attira migliaia di visitatori.

Si tratta della più grande manifestazione del sud Italia dedicata alle arti manuali ed alle arti creative con oltre 100 espositori che presenteranno tutte le novità di questo settore.

Ci saranno anche rivenditori e stilisti interessati a conoscere l'evoluzione di questo mercato, quali sono i nuovi materiali e le nuove tecniche da applicare alla produzione di nuovi oggetti.

Corsi, laboratori e dimostrazioni pratiche

Gli espositori provengono da tutta Italia e sarà un'ottima occasione per conoscere l'avanzamento del settore artigianale nel nostro paese.

Ci saranno anche corsi e dimostrazioni, oltre a laboratori a cui tutti possono partecipare. Impareremo le tecniche del découpage, del patchwork, per modellare le paste, si useranno le decorazioni, si manipoleranno il feltro, il polistirolo e si utilizzeranno tanti oggetti come le perline ed i nuovi tessuti.

Le dimostrazioni pratiche saranno tante da parte degli espositori e non mancheranno i corsi con un ricco programma.

Informazioni su Creattiva

Quando

dal 12 al 14 novembre 2021

Dove

Mostra d'Oltremare, Viale John Fitzgerald Kennedy 54 - 80125 Napoli

Orari

dalle 10.00 alle 20.00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale | Pagina Facebook

Fonte foto: Pagina Facebook Fiera Creattiva

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram