Cracker store a Napoli: il primo take away di crackers farciti

Pubblicato 
martedì, 11/02/2020
Di
Serena De Luca
Cracker store

Inaugurazione a Napoli del primo Cracker store: il take away, primo al mondo, che servirà gustosi crackers farciti!

Domenica 16 Febbraio 2020 alle ore 19:00 si terrà a Napoli l'inaugurazione del Cracker Store, il primo take away al mondo che servirà ottimi crackers farciti.

Il Cracker Store si troverà in Piazza Francesco Muzii 19, nel quartiere Arenella e nasce dall'idea di giovani e promettenti imprenditori napoletani con l'obiettivo di far conoscere Napoli non solo come la città della pizza ma anche come la città dei crackers farciti.

Cracker store a Napoli

Il cracker, il biscotto salato, sottile e croccante che da sempre accompagna i nostri spuntini ad ogni ora del giorno, nel nuovo Cracker store di Napoli sarà rivisitato e servito agli ospiti in maniera del tutto particolare.

Preparato artigianalmente con grano italiano ed ingredienti di alta qualità, il cracker verrà servito con prodotti freschi, come salumi e latticini, scelti tra i migliori presenti sul mercato.

Lo Store ovviamente proporrà anche la versione dolce ed infatti ci saranno crackers alla nutella, crema
pasticcera, marmellata a vari gusti e al tiramisù.

Informazioni sul Cracker Store a Napoli

Quando: inaugurazione 16 Febbraio 2020

Dove: Piazza Francesco Muzii, 19 Napoli (Arenella)

Orario: 19:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: sito ufficiale | pagina facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram