Covid in Campania: a Benevento scatta il divieto di fumare all’aperto

Pubblicato 
mercoledì, 18/11/2020
Di
Serena De Luca
fumare

Emergenza Coronavirus in Campania: il Sindaco di Benevento emana il divieto per i cittadini di fumare all’aperto!

Per l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha firmato una nuova ordinanza con la quale stabilisce il divieto di fumare all’aperto.

Divieto di fumare all’aperto

Così dopo la Toscana e il Veneto anche in Campania ed in particolare a Benevento scatta il divieto per i cittadini di fumare all’aperto. Una decisione che a quanto pare è stata presa per limitare il contagio ed la diffusione del Coronavirus e per evitare quindi che, appunto per fumare, la mascherina venga abbassata e si rimanga così senza protezione. 

In particolare il divieto di fumare all’aperto riguarderà tutto il centro storico, non si potrà fumare nelle vicinanze dei mezzi di trasporto, sui marciapiedi e nelle aeree in prossimità degli istituti scolastici, in aree pubbliche o in coda fuori alle attività commerciali, nelle aeree gioco dedicate ai bambini, divieto in parchi pubblici e giardini comunali presenti in tutta la città.

Immagine: TGCom24

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram