HomeCronacaCovid-19 ad Afragola: vietata la circolazione ai minorenni la sera

Covid-19 ad Afragola: vietata la circolazione ai minorenni la sera

Ragazza con mascherina chirurgica

Emergenza Coronavirus ad Afragola: il sindaco della città vieta la circolazione dalle 18:00 alle 22:00 ai cittadini minorenni!

Il Sindaco della città di Afragola in provincia di Napoli, Claudio Grillo, ha firmato un’ordinanza con la quale stabilisce il divieto di circolazione ai cittadini minorenni dalle ore 18:00 alle ore 22:00 di ogni giorno della settimana.

Divieto della circolazione ai minori di 18 anni

In particolare i minori non potranno circolare nei luoghi pubblici negli orari sopra indicati se non accompagnati da un genitore, un altro adulto familiare, un adulto abitualmente convivente o deputato alla loro cura. Tale ordinanza sarà in vigore dal 13 Novembre 2020 al 3 dicembre 2020. 

La decisione è scaturita dalla volontà di limitare i contagi e la diffusione del Coronavirus, dato che negli ultimi giorni la situazione a Napoli e in tutta la Campania sta preoccupando seriamente, con un aumento notevole di positivi.

Il sindaco inoltre annuncia che ci saranno rigidi controlli, da parte delle forze dell’ordine, per far si che le regole stabilite, quindi divieto di assembramenti, obbligo della mascherina e tutte le altre norme anti-Covid 19 siano rispettate.

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo