Covid-19 a Pozzuoli: chiudono Lungomare, Lago d'Averno e Darsena

Pubblicato 
venerdì, 06/11/2020
Di
Fabiana Bianchi
Lungomare di Pozzuoli

Chiusi diversi luoghi di Pozzuoli, tra cui Lungomare, Lago d'Averno e Darsena, a causa dell'emergenza da Covid-19.

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha comunicato la decisione di chiudere il Lungomare Pertini ed altre zone del comune a causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla Covid-19.

A Pozzuoli i casi di contagio aumentano sempre più velocemente ed è necessario prendere queste misure di sicurezza. Quindi, dal 7 al 16 novembre 2020 saranno chiusi al pubblico:

  • la passeggiata del lungomare Pertini
  • il tratto pedonale che circonda il lago d'Averno
  • la darsena
  • la villetta di Lucrino adiacente alla piscina comunale
  • i centri per anziani e tutti gli impianti sportivi pubblici e privati ad eccezione di quelli utilizzati per le attività professionistiche, semi-professionistiche e dilettantistiche di livello nazionale
  • gli uffici comunali

Ci sono delle variazioni anche per quanto riguarda gli orari dei parcheggi:

  • le aree del Molo Caligoliano e del Mercato Ittico all'ingrosso chiuderanno tutti i giorni alle 20:30, tranne la domenica alle 18:30
  • il Multipiano resterà aperto tutti i giorni dalle 12 alle 18:30.

Lo scopo, ovviamente, è quello di tutelare la salute dei cittadini, valutando se queste misure riusciranno a far diminuire i contagi.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram