Covid-19 a Bacoli e Miseno: chiuse spiagge, parchi, ville e piazze

Pubblicato 
sabato, 07/11/2020
Di
Serena De Luca
Bacoli

Emergenza Coronavirus: il Sindaco di Bacoli annuncia ai cittadini la chiusura di spiagge, parchi e ville anche a Miseno!

A causa dell'emergenza sanitaria in corso dovuta al Coronavirus e all'aumento notevole dei positivi in questi giorni, il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina facebook, come spesso fa per comunicare con i suoi cittadini, annuncia una decisione importante.

La città di Bacoli chiusa nel fine settimana

Il sindaco di Bacoli ha quindi deciso chiudere la città nel fine settimana, in particolare il sabato e la domenica, per evitare assembramenti o comportamenti non adatti a limitare la diffusione e il contagio da Coronavirus.

Josi Gerardo Della Ragione ha quindi firmato una nuova ordinanza con la quale vieta il mercato e l'accesso alla città in luoghi quali spiagge, i pontili, piste ciclabili, le ville, i parchi e le piazze pubbliche. Saranno interessate le aree dalla Villa Comunale al Parco Vanvitelliano, dalla spiaggia di Miseno a quella di Cuma. E poi ancora da Piazza Marconi alla Piazza di Baia e tutte le altre zone simili, nelle quali si potrà accedere soltanto alle attività commerciali.

Una decisione quasi necessaria quella intrapresa dal Sindaco di Bacoli che mira a proteggere la sua città e soprattutto i suoi cittadini.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram