Cosplay Challenge al Comicon 2016 con fantastici premi ed imperdibili appuntamenti

Pubblicato 
giovedì, 07/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
Cosplay Challenge al Comicon 2016

Nell'ambito del Comicon 2016 si svolgerà il "Cosplay Challenge", la gara con fantastici premi e tante novità!

Il 23 ed il 24 aprile 2016, nell'ambito del Comicon 2016, presso la Mostra d’Oltremare si terranno il “Cosplay Challenge” ed il “Cosplay Challenge PRO”, le due importanti competizioni più attese del Napoli Comicon.

In palio vi saranno un fantastico viaggio in Giappone e la selezione per partecipare, come rappresentanti italiani, alle finali mondiali del “Cosplay World Master 2016”.

Inoltre il 25 aprile presso il padiglione 6 vi sarà un’altra entusiasmante gara rivolta a tutti i cosplayer che meglio sapranno interpretare lo spirito della Landa degli Evocatori, e che avrà come ricompensa un Mini Me ed una simpatica statuetta in stampa tridimensionale raffigurante il vincitore.

Ma le competizioni non finiscono qui al Comicon 2016, infatti vi ricordiamo anche gli appuntamenti con il Gamecon dedicato a tutti gli appassionati di videogiochi e con l’Asian Village, rivolto al mondo del Sol Levante ed all'interno del quale vi sarà anche il “Comicon Cosplay Challenge Kids” dedicato ai più piccoli.

Informazioni sul Cosplay Challenge al Comicon 2016

Quando: il 23 ed il 24 aprile 2016
Dove: Mostra d’Oltremare, nell’ambito del Comicon
Prezzo biglietto: con biglietto di ingresso al Comicon (giornaliero 10€ + prevendita | abbonamenti sono sold out)
Informazioni: Sito web Comicon | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram