HomeCulturaCosì è (se vi pare) al Bellini di Napoli: l’opera di Pirandello con la regia di Filippo Dini

Così è (se vi pare) al Bellini di Napoli: l’opera di Pirandello con la regia di Filippo Dini

così è attori

Così è (se vi pare) arriva al teatro Bellini di Napoli con una produzione del Teatro Stabile di Torino e diretta dal regista Filippo Dini

 In tour dall’inizio dell’anno, lo spettacolo di Pirandello “Così è (se vi pare)” diretto da Filippo Dini arriva anche a Napoli e sarà in scena al Teatro Bellini dal 22 al 27 gennaio 2019. Uno spettacolo rivisitato un chiave grottesca, con un allestimento che si muove in una dimensione onirica e surreale.

Un gioco di enigmi e sulla sempre tragicamente soggettiva verità, che nella chiave di lettura proposta dal regista presenta una potente dimensione grottesca ispirandosi al modello di Buñuel. Qui il pluripremiato Filippo Dini sarà sia interprete che regista di questa nuova produzione targata Teatro Stabile di Torino.

In un claustrofobico interno borghese, il mistero della signora Frola e del signor Ponza, suo genero, assume i contorni surreali di un sogno. I veri pazzi? I pettegoli che stanno a guardare, osservano e giudicano dal di fuori, simili agli spettatori di un grande show permanente. Come del resto è il mondo attuale.

Informazioni sullo spettacolo Così è (se vi pare)

Quando: dal 22 al 27 gennaio 2019

Orari:

  • feriali ore 21:00
  • mercoledì e sabato ore 17:30 e 21:00
  • domenica ore 18:00

Prezzo biglietti: dai 14 ai 32 euro

Dove: Teatro Bellini di Napoli, via Conte di Ruvo 14

Maggiori informazioni: Sito ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

banner di collegamento a Napolike Turismo