Pubblicato 
sabato, 30 Ottobre 2021
Serena De Luca

Così è (o mi pare) al Teatro Nuovo di Napoli, Elio Germano reinventa Pirandello con la realtà virtuale

,

Da mercoledì 3 a domenica 7 Novembre 2021, al Teatro Nuovo di Napoli, ci sarà l'appuntamento speciale con lo spettacolo di Elio Germano, Così è (o mi pare).

L'opera del grande Luigi Pirandello sarà riscritta e riadattata per l'occasione, dall'artista romano, alla realtà virtuale. Lo spettacolo sarà diretto dallo stesso Elio Germano, il quale sarà affiancato da Gaetano Bruno, Serena Barone, Michele Sinisi, Fabrizio Careddu, Davide Grillo e altri.

Lo spettacolo e la realtà virtuale

La storia, riscritta da Elio Germano, parla del Signor Ponza e della Signora Frola, ovvero un genero e una suocera che raccontano versioni diverse di una stessa storia, per cui i cittadini del paesino non sanno più a chi credere e si mettono in cerca della verità.

Gli spettatori saranno totalmente coinvolti nello spettacolo, infatti una volta giunti in sala saranno muniti di un visore per la Realtà Virtuale insieme a delle cuffie audio. Non appena sarà fatta partire la visione saranno coinvolti in scena nel corpo di un personaggio della pièce.

Sarà possibile scegliere dove rivolgere il proprio sguardo, avranno quindi la speciale possibilità di essere spettatori e personaggi nello stesso momento.

Informazioni su Così è (o mi pare)

Quando

3, 4, 5, 6, 7 Novembre 2021

Dove

Teatro Nuovo, Via Montecalvario, 16, 80134, Napoli

Orario

Prezzo

Biglietti dai 14 ai 22 euro

Contatti

Sito ufficiale | informazioni: 0814976267 - [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram