Cosa fare alla Festa della Mamma 2018 a Napoli: gli eventi in città

Pubblicato 
venerdì, 11/05/2018
Di
Fabiana Bianchi
Festa della mamma a Napoli

I consigli su cosa fare alla Festa della Mamma 2018 a Napoli con tanti eventi per le mamme e i bambini!

Domenica 13 maggio 2018 si celebra la Festa della Mamma e saranno tanti gli eventi a Napoli che le madri potranno vivere con i propri figli.

Si tratta di iniziative adatte a tutta la famiglia e alcuni laboratori ed eventi sono tutti dedicati allo speciale rapporto madre-figlio. Potranno decorare insieme, disegnare, trascorrere giornate all'aria aperta con pic nic creativi e molto altro.

Al Parco Funimondo, ad esempio, ci saranno avventure da vivere con passerelle sospese, arrampicate e scalate, mentre alla Riserva degli Astroni continua l'affascinante mostra Dinosauri in carne e ossa.

A Città della Scienza è aperta la Casa degli insetti e nella Villa Floridiana ci saranno degli eventi soprattutto per le madri incinte.

Ma per scoprire tutti gli eventi per la Festa della Mamma, continuate a leggere l'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram