Pubblicato 
lunedì, 24 Luglio 2017
Alessandro Ruggieri

Cosa fare ad agosto 2017 a Napoli: mostre, concerti, cinema e sagre

, ,
, , ,

Un agosto 2017 tutto da vivere a Napoli con tanti eventi, mostre, sagre, concerti e cinema all'aperto!

Napoli e altre località della Campania hanno organizzato un calendario per agosto 2017 ricco di eventi che occuperanno le lunghe giornate estive di tanti cittadini e turisti che così sapranno cosa fare di interessante.

Potrete partecipare alle visite serali aGli Scavi di Pompei, aGli Scavi di Ercolano, alLa Reggia di Caserta, ai Templi di Paestum, al MANN e alla Solfatara per ammirare le bellezze artistiche con luci diverse.

Per coloro che dopo una giornata al mare vogliono rilassarsi ascoltando musica troveranno interessanti le varie proposte, come il concerto di Fiorella Mannoia, quello di LP e il Ravello Festival.

Chi invece preferisce un luogo in cui si balla, si ascolta musica ma soprattutto si mangia, consigliamo la Sagra dello Gnocco, la Sagra del Fiordilatte e la Sagra del Mare Flegrea.

Coloro che vogliono uno spazio più tranquillo possono approfittare per vedere un film nei Cinema all'aperto, ad esempio al cinema di Parco del Poggio, a Santa Maria Capua Vetere e al Drive in a Pozzuoli.

Per avere maggiori dettagli su questi ed altri eventi continuate la lettura.

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram