Cosa fare a Pasqua 2018 a Napoli: gli eventi in città

Pubblicato 
lunedì, 26/03/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Pasqua 2018 a Napoli

Mostre, fiere e Street Food Festival a Napoli per festeggiare una fantastica Pasqua 2018!

Se siete indecisi su cosa fare a Napoli a Pasqua 2018 vi proporremo alcuni eventi da non perdere tra mostre e percorsi gastronomici.

Per gli estimatori dell’arte consigliamo alcune delle mostre più belle previste in questo periodo, ad esempio quella di Salvador Dalì al PAN, la mostra di Andy Warhol al Marte, il Museo della follia presso la Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta e la mostra Carta Bianca-Capodimonte Imaginaire al Museo Capodimonte.

Se desiderate trascorrere una Pasqua tradizionale vi consigliamo la Fiera di Pasqua a San Gregorio Armeno e ai Decumani dove ammirerete il lavoro degli artigiani nel rappresentare le scene della passione di Cristo.

Per una Pasqua all’insegna del buon cibo vi proponiamo lo Street Food Festival sul Lungomare Caracciolo, con 40 operatori provenienti da tutta l’Italia.

I dettagli degli eventi li troverete proseguendo con la lettura dell’articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram