Cosa fare a Capodanno 2018 a Napoli: i migliori eventi in città

Fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo per Capodanno
0:00 / 0:00

Tutti gli imperdibili eventi per trascorrere il Capodanno 2018 a Napoli tra mostre, spettacoli teatrali, mercatini, performance, concerti e tanto altro!

Capodanno è uno dei periodi dell’anno più amati a Napoli e sono tanti gli eventi organizzati in città per trascorrere una fantastica fine anno, ma anche un bellissimo inizio di anno nuovo.

Con questa rubrica vogliamo consigliarvi i migliori appuntamenti dal 30 dicembre 2017 all’1 gennaio 2018, tra mostre, visite, concerti, spettacoli, mercatini natalizi ancora da visitare, presepi viventi e l’immancabile concerto di Capodanno in Piazza del Plebiscito.

I bambini potranno ancora conoscere Babbo Natale in uno dei tanti villaggi ancora funzionanti, ma anche divertirsi sulle giostre del Festival alla Mostra d’Oltremare e di Jostra all’Ippodromo.
Ma per conoscere tutti gli imperdibili eventi a Napoli per il Capodanno 2018 non vi resta che leggere il nostro articolo, ricordando che potete anche prenotare un cenone o una festa in discoteca in tanti locali.

Seguici su Telegram
Parliamo di: , , ,