Cosa fare a Capodanno 2018 a Napoli: i migliori eventi in città

Pubblicato 
mercoledì, 20/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo per Capodanno

Tutti gli imperdibili eventi per trascorrere il Capodanno 2018 a Napoli tra mostre, spettacoli teatrali, mercatini, performance, concerti e tanto altro!

Capodanno è uno dei periodi dell’anno più amati a Napoli e sono tanti gli eventi organizzati in città per trascorrere una fantastica fine anno, ma anche un bellissimo inizio di anno nuovo.

Con questa rubrica vogliamo consigliarvi i migliori appuntamenti dal 30 dicembre 2017 all’1 gennaio 2018, tra mostre, visite, concerti, spettacoli, mercatini natalizi ancora da visitare, presepi viventi e l’immancabile concerto di Capodanno in Piazza del Plebiscito.

I bambini potranno ancora conoscere Babbo Natale in uno dei tanti villaggi ancora funzionanti, ma anche divertirsi sulle giostre del Festival alla Mostra d’Oltremare e di Jostra all’Ippodromo.
Ma per conoscere tutti gli imperdibili eventi a Napoli per il Capodanno 2018 non vi resta che leggere il nostro articolo, ricordando che potete anche prenotare un cenone o una festa in discoteca in tanti locali.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram