Pubblicato 
lunedì, 04 Dicembre 2017
Fabiana Bianchi

Cosa fare l'8 dicembre 2017 a Napoli: l'Immacolata con eventi, mostre e villaggi di Natale

,
, , ,

I tanti eventi per la Festa dell'Immacolata a Napoli l'8 dicembre 2017: i consigli su cosa fare tra mostre, visite, villaggi di Natale, musica e street food.

Quest'anno la Festa dell'Immacolata 2017 a Napoli cade di venerdì per cui l'8 dicembre sarà non solo l'inizio di un bel weekend ricco di eventi, ma anche una giornata che potete interamente dedicare a visite, mostre, concerti, villaggi di Natale e tante altre iniziative imperdibili.

Se non sapete cosa fare, potete scegliere tra numerosi consigli e decidere di entrare a pieno nell'atmosfera natalizia con i mercatini in città, il Napoli Christmas Festival o il Luna Park di Jostra all'Ippodromo di Agnano. Per chi preferisce gli eventi culturali, consigliamo la Klimt Experience alla Reggia di Caserta, la Van Gogh Immersive Experience al centro storico o la mostra sugli Impressionisti napoletani.

I buongustai possono anche scegliere di partecipare agli street food festival di Piazza Dante e di Sorrento, mentre per tutti gli amanti dei Lego c'è la bellissima Bricklive alla Mostra.

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram