Cosa fare l'8 dicembre 2017 a Napoli: l'Immacolata con eventi, mostre e villaggi di Natale

Pubblicato 
lunedì, 04/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Napoli

I tanti eventi per la Festa dell'Immacolata a Napoli l'8 dicembre 2017: i consigli su cosa fare tra mostre, visite, villaggi di Natale, musica e street food.

Quest'anno la Festa dell'Immacolata 2017 a Napoli cade di venerdì per cui l'8 dicembre sarà non solo l'inizio di un bel weekend ricco di eventi, ma anche una giornata che potete interamente dedicare a visite, mostre, concerti, villaggi di Natale e tante altre iniziative imperdibili.

Se non sapete cosa fare, potete scegliere tra numerosi consigli e decidere di entrare a pieno nell'atmosfera natalizia con i mercatini in città, il Napoli Christmas Festival o il Luna Park di Jostra all'Ippodromo di Agnano. Per chi preferisce gli eventi culturali, consigliamo la Klimt Experience alla Reggia di Caserta, la Van Gogh Immersive Experience al centro storico o la mostra sugli Impressionisti napoletani.

I buongustai possono anche scegliere di partecipare agli street food festival di Piazza Dante e di Sorrento, mentre per tutti gli amanti dei Lego c'è la bellissima Bricklive alla Mostra.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram