Corteo 1 maggio 2016 a Napoli da Piazzale Tecchio fino a Bagnoli

Pubblicato 
venerdì, 29/04/2016
Di
Paola Keys
Corteo 1 maggio 2016 Napoli

Il corteo del primo maggio sosterrà Bagnoli con una grande marcia in partenza da Piazzale Tecchio.

Il 1° maggio 2016, si potrà partecipare al corteo del in favore dell'area di Bagnoli: si parte da Fuorigrotta, a Piazzale Tecchio.

É un'occasione per sostenere Bagnoli e i suoi cittadini in questa eterna lotta che vede le istituzioni politiche agire su quest'area ricca di potenzialità, ma spesso abbandonata a se stessa. Le attenzioni dedicate a questo territorio dalla politica si intrecciano con quelle dei grandi gruppi imprenditoriali e si trascura la vera questione, costituita dai bisogni del nostro territorio.

C'è bisogno di un metodo alternativo di sviluppo, che parta dal basso, dalla mobilitazione cittadina, dalle organizzazioni sindacali e dai comitati di lotta sociale. Questo è il pensiero che si vuole trasmettere anche attraverso il corteo del 1° maggio, la continua tutela del territorio da parte dei suoi più fedeli alleati, i cittadini.

Informazioni sul Corteo del primo maggio a Fuorigrotta - Bagnoli

Dove: partenza da Piazzale Tecchio
Quando: 1° maggio 2016
Orario: dalle ore 10.30

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram