Pubblicato 
mercoledì, 20 Ottobre 2021
Serena De Luca

Corsi gratis di lingua napoletana all'Institut Francais di Napoli

,
,

L'Institut Francais di Napoli ha dato il via ad una speciale iniziativa aperta proprio a tutti, ovvero i corsi gratuiti di lingua napoletana. Gli appuntamenti in totale sono 15 e si svolgeranno a partire dal 13 Ottobre 2021 di mercoledì.

La prossima data in programma è quindi il 20 Ottobre 2021 e partecipando a questi speciali corsi, organizzati dal Console Francese a Napoli Laurent Burin des Roziers e da Davide Brandi, potrete conoscere un po' di più questa meravigliosa lingua.

Corsi di lingua napoletana: il programma

Come già detto, i corsi sono gratuiti, basterà soltanto acquistare il materiale di studio ad un costo di 10 euro. I temi che saranno affrontati durante queste speciali lezioni saranno vari e andranno dalla storia delle lingua napoletana, alla grammatica, si parlerà di fonetica e in programma anche esercitazioni e comparazioni con la lingua francese.

Inoltre, a questi appuntamenti ci saranno anche vari artisti che si esibiranno in brani musicali, recitazioni e danze in napoletano. Insomma, un appuntamento proprio da non perdere.

Green Pass obbligatorio

Per partecipare, in accordo con le normative anti-Covid 19 sarà necessario esibire il Green Pass. Inoltre, dovrete effettuare la prenotazione sul sito ufficiale.

Informazioni su corsi di lingua napoletana

Quando

dal 20 Ottobre 2021 per 15 appuntamenti ogni mercoledì

Dove

Institute Francois, Via Francesco Crispi, 86, 80121, Napoli

Orario

18:00-19:15

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook | informazioni: 0817616262

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram