Questo post in breve
Il referente SEF Italia per la Campania, Pietro Esposito, ha rivolto una lettera al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca e agli assessori di ramo competenti, per chiedergli di intervenire, nel comparto equestre, a causa delle difficoltà che si stanno presentando.
Infatti a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus i maneggi sono stati ovviamente chiusi, ma i cavalli hanno comunque bisogno di cure e del cibo necessario per vivere, per ritornare poi a regalarvi momenti unici.
Raccolta fondi
Tutti i maneggi stanno facendo il possibile per assicurare a questi meravigliosi amici a quattro zampe le cure necessarie, ma da soli non possono farcela, ecco perché è stata organizzata una raccolta fondi.
Infatti ognuno potrà offrire a questi fantastici animali il proprio aiuto grazie ad una piccola donazione ed assicurargli così cibo, acqua e uno spazio pulito in cui stare.
Per offrire il tuo aiuto ai cavalli dei centri di equitazione della Campania basterà andare sul sito gofoundme e lasciare un piccolo contributo.