HomeCronacaCoronavirus, raccolta fondi per aiutare i cavalli

Coronavirus, raccolta fondi per aiutare i cavalli


Una raccolta fondi per aiutare i Cavalli dei centri di equitazione della Campania durante l’emergenza da Coronavirus!

Il referente SEF Italia per la Campania, Pietro Esposito, ha rivolto una lettera al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca e agli assessori di ramo competenti, per chiedergli di intervenire, nel comparto equestre, a causa delle difficoltà che si stanno presentando.

Infatti a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus i maneggi sono stati ovviamente chiusi, ma i cavalli hanno comunque bisogno di cure e del cibo necessario per vivere, per ritornare poi a regalarvi momenti unici.

Raccolta fondi

Tutti i maneggi stanno facendo il possibile per assicurare a questi meravigliosi amici a quattro zampe le cure necessarie, ma da soli non possono farcela, ecco perché è stata organizzata una raccolta fondi.

Infatti ognuno potrà offrire a questi fantastici animali il proprio aiuto grazie ad una piccola donazione ed assicurargli così cibo, acqua e uno spazio pulito in cui stare.

Per offrire il tuo aiuto ai cavalli dei centri di equitazione della Campania basterà andare sul sito gofoundme e lasciare un piccolo contributo.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo