Coronavirus in Campania: si torna a fare jogging con la mascherina

Pubblicato 
sabato, 25/04/2020
Di
Serena De Luca
Jogging

Coronavirus: in Campania si torna a fare jogging in strada ma con l'obbligo della mascherina e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza!

Da Lunedì 27 Aprile 2020 i cittadini Campani potranno ricominciare a fare jogging in strada come stabilito dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con l'ordinanza n°39 del 25 Aprile.

Attività fisica all'aperto

De Luca ha deciso di revocare il divieto di fare jogging all'aperto emanato il 13 Marzo scorso, resosi necessario per limitare la diffusione del virus.

Si potrà quindi ricominciare a fare attività fisica all'aria aperta ma si dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina come dispositivo di protezione e rispettare tutti i limiti imposti per legge per evitare il contagio da Coronavirus, come la distanza di 2 metri dalle altre persone.

Inoltre si potrà correre solo in prossimità della propria abitazione ed in fasce orarie già prestabilite: dalle ore 06:30 alle ore 08:30 e dalle ore 19:00 alle ore 22:00.

Per i trasgressori sono previste multe che vanno dai 400 ai 3000 euro.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram