Coronavirus in Campania: obbligo di mascherine su bus e treni EAV e Anm

Pubblicato 
lunedì, 13/04/2020
Di
Serena De Luca
eav

Obbligo di mascherine su bus e treni EAV e anm in Campania per l'emergenza sanitaria da Coronavirus!

Per l'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha emesso una nuova ordinanza con delle precise regole da rispettare per chi ha necessità di spostarsi con treni e bus EAV e anm. 

Ovviamente si potrà usufruire dei mezzi di trasporto sopra citati, quindi bus, metro e funicolari, solo in casi di estrema necessità e si potrà salire a bordo solo se si indossa obbligatoriamente la mascherina, avendo cura che copra sia naso e che bocca. L'obbligo di usare dispositivi di protezione vale sia per il singolo passeggero ma anche e soprattutto per il personale di bordo.

Inoltre una volta saliti a bordo del mezzo di trasporto ogni passeggero dovrà mantenere la distanza di sicurezza dagli altri passeggeri presenti, per evitare rapporti ravvicinati e contenere quindi il contagio da Coronavirus.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram