HomeCronacaCoronavirus in Campania: chiusura alle 23 per locali, bar e ristoranti

Coronavirus in Campania: chiusura alle 23 per locali, bar e ristoranti

Mascherina al bar

La nuova ordinanza della Regione Campania prevede la chiusura alle 23.00, nel weekend, per pub, bar e gelaterie. Ecco tutte le disposizioni anche per i ristoranti.

La Regione Campania ha emanato una nuova ordinanza che prevede provvedimenti per locali, bar e ristoranti validi fino al 20 ottobre 2020.

Loading...

A seguito dell’analisi dell’andamento epidemiologico della Covid-19, l’ordinanza numero 77 dispone i seguenti orari di chiusura per le attività:

  • bar, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari devono chiudere l’attività dalle ore 23,00 alle ore 06,00 del giorno successivo, nei giorni da domenica a giovedì; dalle ore 24,00 alle ore 6,00 del giorno successivo, nei giorni di venerdì e sabato. Fanno eccezione gli esercizi presenti all’interno di strutture di vendita all’ingrosso che osservano orari notturni di esercizio.
  • ristoranti, pizzerie ed altri esercizi della ristorazione (pub, vinerie, kebab e similari), hanno l’obbligo di prevedere l’ultimo ingresso dei clienti nonché degli avventori per asporto alle ore 23,00, per l’intera settimana. Le consegne a domicilio sono consentite senza limiti di orario.
    Restano confermate le disposizioni di cui all’Ordinanza n.75 del 29 settembre 2020, pubblicata sul BURC in pari data e relativi Protocolli di settore allegati.

Ricordiamo che è sempre in vigore l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto e sono valide tutte le misure di sicurezza obbligatorie già prescritte per i titolari e gli utenti di esercizi commerciali, culturali, ricreativi, o comunque aperti al pubblico.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo