Coronavirus, il Cotugno di Napoli celebrato da Sky International

Pubblicato 
giovedì, 02/04/2020
Di
Serena De Luca
Cotugno

Emergenza Coronavirus, a Napoli l'Ospedale Cotugno celebrato da Sky International: l'eccellenza italiana dove i medici non si ammalano!

Sky News, il canale all news internazionale del gruppo Sky, ha mandato in onda un servizio davvero interessante dedicato all'Ospedale Cotugno di Napoli, venuto alla ribalta insieme al Pascale grazie alla cura Ascierto.

Si tratta di un servizio di cinque minuti in cui l'Ospedale Napoletano viene elogiato e definito l'eccellenza Italiana dove i medici non si ammalano. Una vera e propria soddisfazione per il Cotugno che viene visto dalla stampa straniera come modello, in cui incredibilmente, rispetto agli altri ospedali, nessuno dello staff medico e sanitario è stato contagiato.

L'eccellenza italiana

Ciò si traduce in un vero e proprio rigore e rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza e dell’uso delle protezione necessarie da parte dello staff medico e sanitario del Cotugno di Napoli.

Sky News inoltre ha messo in luce l'organizzazione presente all’interno del reparto di terapia intensiva del Cotugno, all'interno del servizio vengono infatti mostrati i percorsi rigidamente separati di medici e infermieri, le stanze a pressione negativa e i compartimenti stagni.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram