Coronavirus, De Luca: chiusura per i negozi dove non si usa la mascherina

Pubblicato 
venerdì, 24/07/2020
Di
Fabiana Bianchi
Vincenzo De Luca

In Campania prevista la chiusura per i negozi in cui non si rispetta l'obbligo di indossare la mascherina.

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca torna a parlare con preoccupazione dell'emergenza Coronavirus ed interviene, durante l'inaugurazione di un nuovo treno Trenitalia, comunicando quale sarà la prossima ordinanza.

Il Presidente ha dichiarato che è già pronto un provvedimento che prevederà la chiusura dei negozi che non faranno rispettare l'obbligo di indossare la mascherina. Nello specifico, se nè i dipendenti nè i clienti indossano la mascherina all'interno del locale, il negozio sarà chiuso.

In vista della seconda ondata autunnale, il Presidente De Luca afferma che bisogna essere molto attenti e che è necessario seguire le misure di sicurezza, altrimenti si rischia una ripresa eccessiva del contagio ed un nuoco lockdown.

È fondamentale che ognuno di noi segua le regole minime di sicurezza indossando la mascherina, soprattutto dove obbligatorio, mantenendo la distanza di sicurezza interpersonale e igienizzando spesso le mani.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram