Coronavirus, dal 4 maggio il piano Nazionale per tutte le regioni

Pubblicato 
domenica, 19/04/2020
Di
Serena De Luca

Coronavirus in Italia, il Presidente Conte annuncia il piano Nazionale per la fase di ripresa!

Si è conclusa ieri sera la riunione tra Governo, Regioni ed enti locali con la quale il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha aggiornato sindaci e Presidenti di provincia sul Piano Nazionale per la fase ripresa, a partire dal 4 Maggio 2020.

Sicuramente dopo circa 41 giorni di isolamento domiciliare, gli effetti positivi di contenimento del contagio e diffusione del Coronavirus iniziano ad essere visibili ma non sono ancora tali da garantire un ritorno alla normalità ed abbassare la guardia.

Piano Nazionale

Il Presidente Conte ha spiegato che il piano dovrebbe garantirci condizioni di massima sicurezza nei luoghi di lavoro e sui mezzi di trasporto, consentendo inoltre una ripresa di buona parte delle attività produttive, sempre rispettando le norme di massima sicurezza.

Il Governo inoltre continua a lavorare per implementare i Covid Hospital, per migliorare i test e le appliccazioni tecnologiche per rafforzare la strategia di contenimento e controllo del contagio.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram