HomeViabilitàCoronavirus, ANM a Napoli limita l’accesso a bordo dei bus

Coronavirus, ANM a Napoli limita l’accesso a bordo dei bus

Eav bus

Previste limitazioni all’accesso degli autobus ANM Napoli per contrastare l’emergenza Coronavirus.

L’azienda ANM di Napoli ha pubblicato un nuovo avviso per comunicare una variazione del proprio servizio a tutti i passeggeri.

Nello specifico si parla delle disposizioni date agli autisti di autobus. Infatti, in un post di ieri 22 marzo 2020 sulla pagina Facebook della società, si avvisa che gli autisti non effettueranno più le fermate di salita nel caso in cui il numero di persone già a bordo sia superiore al 20% della capienza.

Questa disposizione viene presa sempre nel contesto delle severe misure che seguono a contrastare il contagio da Coronavirus.

Seguendo questa nuova disposizione, si riesce a garantire il giusto distanziamento tra le persone a bordo del mezzo di trasporto.

Orari ridotti di metro e bus

Sempre nell’ambito della viabilità a Napoli, ricordiamo che la metro linea 1 di funicolari e i bus effettuano chiusure anticipate dalla metà del mese di marzo e che anche Cumana, Circumvesuviana e MetroCampania NordEst hanno orari ridotti.

In ogni caso, ricordiamo che bisogna restare in casa e che si deve uscire solo per le ragioni essenziali previste dai decreti e allo stesso modo usare il bus e le metropolitane solamente se strettamente indispensabile.

Vota questo post
[Voti: 31   Media: 3.4/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo