Coronavirus ad Aversa: la libreria sociale Il Dono consegna libri a domicilio

Pubblicato 
sabato, 21/03/2020
Di
Serena De Luca

Speciale iniziativa della libreria sociale Il Dono ad Aversa: in tempo di Emergenza Coronavirus consegna di libri a domicilio!

La Libreria Sociale Il Dono di Aversa, in provincia di Napoli, ha dato inizio ad una speciale iniziativa per dare l'opportunità ai cittadini di prendere in prestito i libri anche in questo periodo di emergenza sanitaria, dove il Coronavirus ci obbliga a restare in casa.

Un’iniziativa davvero interessante che è stata voluta dall’Amministrazione comunale di Aversa con il sindaco Alfonso Golia, che, su proposta dell’assessore alla Cultura Luisa Melillo, ha appunto avviato un servizio di distribuzione di libri ai cittadini con consegna a domicilio

Libri a domicilio

Per usufruire dell'iniziativa ed ottenere libri in prestito a domicilio gratuitamente basterà chiamare il numero 0815049164 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Una bella iniziativa che si inserisce tra quelle proposte per #iorestoacasa e che permetterà a tutti i cittadini di leggere libri che verranno consegnati gratuitamente a casa grazie ai volontari della protezione civile cittadina e quelli della libreria sociale Il dono. 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram