HomeEventiCoronavirus a Napoli: concerti virtuali con il Lanificio 25

Coronavirus a Napoli: concerti virtuali con il Lanificio 25

Mexico 86

Per l’emergenza Coronavirus a Napoli in programma concerti virtuali con il Lanificio 25!

A causa dell’emergenza da Coronavirus a Napoli i concerti verranno trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma facebook del Lanificio 25, il Club che si trova nel chiostro della Chiesa di Santa Caterina a Formiello.

Si tratta di un’iniziativa presente a livello nazionale già dal 27 al 30 marzo 2020 e che hanno deciso di rinnovare per un secondo weekend. I concerti live streaming sono a cura dell’associazione nazionale KeepON Live che riunisce gli operatori dello spettacolo.

Concerti virtuali

Si sono già tenute le dirette streaming di Maurizio Capone, Dario Sansone e Joseph Martone e nel weekend dal 27 al 29 marzo ci sono stati quelli di Anna Mancini + Fede Torre, di Profugy e di Simone Spirito + Aurora Arenare che potrete riascoltare collegandovi alla pagina facebook del Lanificio 25.

Oggi invece, sabato 4 Aprile 2020, alle ore 18:30 si terrà Mexico86 live streaming e domenica 5 aprile 2020 ore 18,30 Gnut live in streaming. 

Non perdete questa occasione di assistere ai concerti virtuali per trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento, per farlo basterà andare sulla pagina facebook del Lanificio 25.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo