HomeCronacaCoronavirus a Napoli, con il giornale Il Roma 5 mascherine in omaggio

Coronavirus a Napoli, con il giornale Il Roma 5 mascherine in omaggio

Ragazza con mascherina chirurgica

Grazie al quotidiano Il Roma, a Napoli si possono avere 5 mascherine igieniche in omaggio acquistando il giornale in edicola.

Loading...

Durante questa emergenza dovuta al diffondersi del Coronavirus, uno dei problemi più preoccupanti e impellenti riguarda sicuramente la carenza di mascherine da utilizzare per uscire di casa.

Una soluzione la si può trovare a Napoli giovedì 9 aprile 2020 perché, insieme al quotidiano Roma, in edicola si possono avere in omaggio anche 5 mascherine igieniche. Infatti, proprio nella giornata di domani questa confezione di mascherine sarà in omaggio con Il Roma, ma solamente nelle edicole di Napoli.

Un’iniziativa che cerca di compensare, per quanto possibile, la difficoltà di tante aziende a produrre un numero sufficiente di questi dispositivi, così importanti in questo frangente.

Ciò è quanto si legge in un post Facebook pubblicato proprio sulla pagina ufficiale del giornale di Napoli, post in cui si annuncia che questo omaggio ci sarà solamente fino ad esaurimento scorte. Lo scopo, però, è quello di riuscire a mettere in campo una nuova iniziativa di questo tipo anche per coprire la provincia e le isole del Golfo.

Inoltre, segnaliamo che si tratta di mascherine con doppio strato.

Quindi, conviene affrettarsi se si necessita di avere qualche mascherina da poter utilizzare nei prossimi giorni.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo