Coronavirus a Napoli: commedie virtuali al Teatro Troisi

Pubblicato 
venerdì, 03/04/2020
Di
Serena De Luca
Teatro Troisi

Commedie virtuali al Teatro Troisi di Napoli per l'Emergenza Coronavirus!

Il Teatro Troisi di Napoli, in questo periodo di emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, propone una bella iniziativa che si inserisce tra quelle #iorestoacasa, ovvero Video party teatro, per far divertire il pubblico direttamente da casa ed in modo del tutto gratuito.

Sono infatti previsti due appuntamenti settimanali ovvero il mercoledì ed il sabato in cui il Teatro Troisi di Fuorigrotta trasmetterà via web le sue commedie più belle e divertenti che saranno accessibili a tutti direttamente sulla pagina facebook del Teatro.

Video Party Teatro

Sabato 4 Aprile 2020 alle ore 21:00 è previsto il video completo dello spettacolo teatrale con Giacomo Rizzo e Diego Sanchez in "Benvenuti a.." che vi permetterà di passare una bella serata all'insegna del divertimento. In programma anche "Autovelox" con Biagio Izzo e "Verofondamentalista" con Simone Schettino.

Come conoscere il programma

Non perdete quindi questo appuntamento per trascorrere qualche ora lontani dalle preoccupazioni e per conoscere e rimanere aggiornati su tutte le commedie in programmazione basterà  andare sulla pagina facebook del Teatro Troisi di Napoli.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram