Coronavirus a Napoli: arriva il flashmob con gli aquiloni

Pubblicato 
giovedì, 19/03/2020
Di
Serena De Luca
Aquilone

Appuntamento da non perdere con il Flash Mob contro il Coronavirus: per accogliere la Primavera il cielo di Napoli si riempirà di aquiloni!

Domenica 22 Marzo alle ore 10:00 ci sarà un appuntamento imperdibile con un simpatico e soprattutto colorato Flash Mob, organizzato per accogliere nel migliore dei modi la Primavera.

"Fa’ vulà ‘o tiempo" è il nome della colorata iniziativa e nasce dall'idea di tre ragazzi napoletani, Sergio Aliberti, Alessandro Patruno e Vincenzo Gioiello, per trascorrere un momento all'insegna della condivisione e della spensieratezza che sta venendo a mancare in questo periodo molto delicato che purtroppo ci stiamo trovando a vivere.

Flash Mob con gli aquiloni

L'appuntamento è per le ore 10:00 e ognuno è invitato a far volare, rigorosamente dal balcone o dal terrazzo della propria abitazione, l'aquilone più bello e colorato che possiede.

Nel caso non aveste un aquilone, sulla pagina facebook dell'evento, sono indicati consigli su come costruire un aquilone e istruzioni su quali materiali utilizzare.

Un appuntamento da non perdere per ritrovarci tutti insieme a colorare il cielo di Napoli!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram