HomeEventiCoronavirus a Napoli: arriva il flashmob con gli aquiloni

Coronavirus a Napoli: arriva il flashmob con gli aquiloni

Aquilone

Appuntamento da non perdere con il Flash Mob contro il Coronavirus: per accogliere la Primavera il cielo di Napoli si riempirà di aquiloni!

Loading...

Domenica 22 Marzo alle ore 10:00 ci sarà un appuntamento imperdibile con un simpatico e soprattutto colorato Flash Mob, organizzato per accogliere nel migliore dei modi la Primavera.

“Fa’ vulà ‘o tiempo” è il nome della colorata iniziativa e nasce dall’idea di tre ragazzi napoletani, Sergio Aliberti, Alessandro Patruno e Vincenzo Gioiello, per trascorrere un momento all’insegna della condivisione e della spensieratezza che sta venendo a mancare in questo periodo molto delicato che purtroppo ci stiamo trovando a vivere.

Flash Mob con gli aquiloni

L’appuntamento è per le ore 10:00 e ognuno è invitato a far volare, rigorosamente dal balcone o dal terrazzo della propria abitazione, l’aquilone più bello e colorato che possiede.

Nel caso non aveste un aquilone, sulla pagina facebook dell’evento, sono indicati consigli su come costruire un aquilone e istruzioni su quali materiali utilizzare.

Un appuntamento da non perdere per ritrovarci tutti insieme a colorare il cielo di Napoli!

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo