Coronavirus a Napoli: a Pasqua e Pasquetta supermercati e negozi chiusi

Pubblicato 
venerdì, 10/04/2020
Di
Serena De Luca
vincenzo de luca

Emergenza Coronavirus a Napoli: a Pasqua e Pasquetta supermercati e negozi chiusi!

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha firmato un'ordinanza con la quale si stabilisce che nei giorni di Pasqua e Pasquetta e cioè domenica 12 e lunedì 13 Aprile 2020 tutti i negozi ed i supermercati dovranno restare chiusi. 

Supermercati chiusi a Pasqua e Pasquetta 2020

Ricordiamo infatti che per l'emergenza sanitaria in corso causata dal Coronavirus  in tutta Italia e quindi anche a Napoli tutti gli esercizi commerciali sono stati chiusi ad eccezione di supermercati per la vendita di generi alimentari di prima necessità e farmacie e parafarmacie che invece insieme ai distributori di carburante resteranno aperti anche nei giorni festivi di Pasqua e Lunedì in Albis.

Per chi quindi deve ancora acquistare generi alimentari per festeggiare la Santa Pasqua con cibi della tradizione potrà farlo fino a sabato 11 Aprile 2020. I supermercati apriranno regolarmente a partire da martedì 14 Aprile 2020.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram