Corona dichiara, “Sonia Bruganelli ha tradito Bonolis”

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

ll 7 giugno 2023, un giorno dopo l’annuncio della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il mondo del gossip è stato scosso da una bomba lanciata da Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona, attraverso il suo canale Telegram, ha rivelato di possedere informazioni inedite sul noto conduttore e la sua ex compagna. Secondo le sue affermazioni, Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis con un noto collega venti anni fa. Queste asserzioni non sono state confermate dai protagonisti della vicenda. Dunque, queste informazioni devono essere prese con cautela fino a quando non saranno ufficialmente commentate dai diretti interessati.

canale telegram Fabrizio Corona – https://t.me/fabriziocoronavero

Inoltre, Corona ha dichiarato:

Mi fa poco tempo fa circa un mese Dagospia aveva dato la notizia della loro separazione loro per non perdere un esclusiva avevano negato tutto. Ormai si cerca di anticipare il giornale di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusiva e guadagnare sulle relazioni d’amore, una volta c’ero io che facevo qualche servizio. Ora invece loro hanno imparato a farselo da solo nelle loro bugie che non verranno mai serate, perché possono dire quello che vogliono senza essere smascherati ma presto tornerò io in questo canale, vi dico la verità.

– Corona tramite il suo canale Telegram

La lunga storia d’amore tra Bonolis e Bruganelli

Il loro rapporto d’amore risale al 1997 quando Sonia aveva appena 23 anni. Si sono sposati cinque anni più tardi, nel 2002, e dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Adele e Davide. Secondo quanto riportato da Sonia Bruganelli, l’amore tra lei e Paolo Bonolis è nato negli studi televisivi. La loro relazione ha durato 26 anni, terminando nel 2023.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo Instagram Gente (@gentesettimanale)
Potrebbero interessarti