Corona all'Arenile di Bagnoli: ritorna la regina della dance music anni '90

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2017
Di
Federica Guida
Corona all'Arenile di Bagnoli

Nuovo appuntamento all’Arenile di Bagnoli per la rassegna Discology con C.S. Corona alla riscoperta dei migliori artisti della dance pop.

All’Arenile di Bagnoli il 14 gennaio 2017 ritorna a grande richiesta C.S. Corona con un nuovo appuntamento della rassegna musicale Discology dedicata alla musica degli anni ottanta e novanta che vedrà data dopo data esibirsi sul palco alcuni dei migliori esponenti della dance pop music mondiale.

La protagonista dell’appuntamento di sabato, nuovamente a Napoli dopo il successo della scorsa edizione, è una delle regine della disco dance ed è conosciuta da tutti per il successo mondiale “The rhythm of the night” con cui scalò le classifiche nel 1994.

Dopo il concerto, alla console ci saranno i dj Umile Nicoletti ed Irene Ferrara. I servizi offerti dall’Arenile di Bagnoli comprenderanno il parcheggio custodito ed il servizio guardaroba e l’ingresso.

Prossimo appuntamento della rassegna Discology sarà sabato 4 febbraio con i Vengaboys.

Informazioni sull'evento con Corona

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b

Quando: sabato 14 gennaio 2017

Orario: dalle 23:30

Costo: 15 euro entro l’1:00 (drink incluso), a seguire 20 euro

Contatti: evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram