Pubblicato 
venerdì, 13 Gennaio 2017
Federica Guida

Corona all'Arenile di Bagnoli: ritorna la regina della dance music anni '90

,

Nuovo appuntamento all’Arenile di Bagnoli per la rassegna Discology con C.S. Corona alla riscoperta dei migliori artisti della dance pop.

All’Arenile di Bagnoli il 14 gennaio 2017 ritorna a grande richiesta C.S. Corona con un nuovo appuntamento della rassegna musicale Discology dedicata alla musica degli anni ottanta e novanta che vedrà data dopo data esibirsi sul palco alcuni dei migliori esponenti della dance pop music mondiale.

La protagonista dell’appuntamento di sabato, nuovamente a Napoli dopo il successo della scorsa edizione, è una delle regine della disco dance ed è conosciuta da tutti per il successo mondiale “The rhythm of the night” con cui scalò le classifiche nel 1994.

Dopo il concerto, alla console ci saranno i dj Umile Nicoletti ed Irene Ferrara. I servizi offerti dall’Arenile di Bagnoli comprenderanno il parcheggio custodito ed il servizio guardaroba e l’ingresso.

Prossimo appuntamento della rassegna Discology sarĂ  sabato 4 febbraio con i Vengaboys.

Informazioni sull'evento con Corona

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b

Quando: sabato 14 gennaio 2017

Orario: dalle 23:30

Costo: 15 euro entro l’1:00 (drink incluso), a seguire 20 euro

Contatti: evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram