HomeEventiCoppa Italia 2018 di windsurf a Pozzuoli: in gara oltre 150 atleti da tutta Italia

Coppa Italia 2018 di windsurf a Pozzuoli: in gara oltre 150 atleti da tutta Italia

Windsurf, Coppa Italia a Pozzuoli

Si terrà a Pozzuoli la Coppa Italia 2018 di windsurf: alle gare parteciperanno più di 150 atleti provenienti da tutta Italia!

Appuntamento a Pozzuoli per sportivi ed appassionati: dal 9 all’11 marzo si terrà la Coppa Italia 2018 di windsurf, uno dei più importanti eventi nazionali per questa disciplina. Si tratta della prima tappa della competizione, che torna nel golfo puteolano dopo un’assenza di dodici anni.

Oltre 150 gli atleti in gara: si sfideranno nella Techno 293 OD Plus e nella RS:X, classi olimpiche di cui la prima, giovanile, disputerà alle prossime olimpiadi giovanili di Buenos Aires. Grande attesa per le performance dei ben 15 partecipanti campani, e in particolare per i promettenti Alice Novario, Antonio Quarto e Ludovica Nasti.

Il pubblico potrà seguire le regate in diretta, su schermi allestiti a terra, grazie alla tecnologia delle riprese di Video Drone. Ai vincitori saranno assegnati premi realizzati per l’occasione dall’artista napoletano Maurizio Riccio. La manifestazione è organizzata dall’ASD Black Dolphin in collaborazione con i circoli nautici locali, gli enti pubblici e gli operatori turistici del territorio.

Informazioni sulla Coppa Italia 2018 di windsurf a Pozzuoli

Quando: 9, 10 e 11 marzo 2018

Dove: Pozzuoli, prove nelle acque antistanti il Lido Giardino

Orario:

  • 9 marzo dalle 13
  • 10 marzo dalle 11
  • 11 marzo dalle 10.30

Prezzo: gratuito

Info: sito ufficiale | evento Facebook