Contest AwLab a Napoli con Big Fish, Anastasio e tanta musica

Pubblicato 
mercoledì, 20/03/2019
Di
Tiziana Martano
anastasio

Arriva a Napoli il contest musicale promosso da AwLab con tanti ospiti d'eccezione a fare da giuria fra cui Anastasio e Big Fish

Mercoledì 27 marzo 2019 il tour di contest musicali promossi da AwLab farà tappa anche a Napoli, presso uno dei  negozi della catena, dove avrà luogo una sfida musicale con una giuria d'eccezione composta da Anastasio, Big Fish, Chadia Rodriguez ed Elena Farga. Ai giovani talenti partenopei verrà così data la possibilità di mettersi alla prova con un'esibizione live molto speciale.

La catena di negozi di sportswear AwLab ha lanciato un contest musicale che farà tappa nelle principali città italiane e che mercoledì prossimo passerà anche per Napoli, più precisamente al negozio di via Luca Giordano 55 al Vomero. Stesso nello store avranno luogo le esibizioni musicali alla presenza della giuria di vip di cui farà parte il vincitore di X Factor Anastasio.

Per partecipare basta iscriversi sul sito dedicato all'evento e presentarsi al contest per esibirsi live. Il vincitore sarà invitato all'evento finale del contest, e si gareggerà per ottenere una produzione vera e propria, con la consulenza di Big Fish e Jake. "Il nostro obiettivo è dare ai giovani la possibilità di fare delle loro passioni un lavoro", afferma Domenico Romano, Direttore Marketing di AW Lab.

Informazioni sul contest

Quando: 27 marzo 2019

Dove: via Luca Giordano 55, Napoli

Orario: dalle 16.00

Info: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram