Pubblicato 
sabato, 10 Luglio 2021
Serena De Luca

Conservatorio San Pietro a Majella, concerti gratis ogni venerdì

, ,
,

Per il mese di Luglio 2021, in particolare dal 2 al 23, ogni venerdì alle ore 18:00 si svolgeranno gli appuntamenti con i concerti gratuiti al Conservatorio di San Pietro a Majella.

I primi due appuntamenti che si sono svolti il 2 e il 9 Luglio 2021 con musiche di Bach, hanno riscosso un gran successo, quindi vi consigliamo di non perdere questi eventi per una serata all'insegna della buona musica.

Gli spettacoli si svolgeranno presso la Sala Scarlatti del Conservatorio, nel rispetto di tutte le regole per garantire la sicurezza. L'ingresso è libero ma la prenotazione è obbligatoria e va effettuata recandosi presso la portineria della struttura oppure telefonando al numero indicato nello specchietto informativo.

Il programma

16 Luglio

Alle ore 18:00 nella Sala Scarlatti del Conservatorio lo speciale concerto Trio Pomerio con musiche di Ferroni, Panariello, Piazzolla. Con Salvatore Biancardi al pianofrote, Mario Dell'Angelo al violino, Raffaele Sorrentino al violoncello.

23 Luglio

Alle ore 18:00, nella Sala Scarlatti del Conservatorio lo spettacolo Concerto Jazz a cura dei docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio.

Informazioni su venerdì musicali

Quando

16 e 23 Luglio 2021

Dove

Via San Pietro a Majella, 35 - 80138

Orario

18:00

Prezzo

Ingresso libero

Contatti

Sito ufficiale | pagina facebook | per la prenotazione: 081.5449255

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram