I Verdena in concerto al Duel Beat con i brani dell'ultimo album che ha scalato le classifiche

Pubblicato 
martedì, 17/11/2015
Di
Fabiana Bianchi
Verdena in concerto al Duel Beat di Napoli

Al Duel Beat ritornano i Verdena per un concerto in cui sarà presentato l'ultimo album Endkadenz Vol.2!

I Verdena tornano in concerto a Napoli con un'esibizione al Duel Beat il 22 novembre 2015. La band bergamasca è reduce dal successo del secondo volume del suo ultimo album, "Endkadenz Vol.2" ,il sesto in studio, che ha raggiunto le vette delle classifiche musicali, soprattutto quelle online.

Tanti anche i premi vinti, come il Premio Tenco come album dell'anno per il primo volume del disco, e candidature per migliore singolo dell'anno per alcuni dei brani contenuti nel lavoro in studio.

Dopo la lunga tournée estiva, in cui il gruppo ha toccato ben 50 città, i Verdena iniziano il tour invernale in numerosi club d'Italia, compreso il Duel Beat di Napoli, per presentare i brani di "Endkadenz Vol.2".
Il concerto sarà aperto da Adriano Viterbini.

Informazioni sul concerto dei Verdena

Quando: sabato 20 novembre 2015
Dove: Duel Beat, via Antiniana 2a
Prezzo biglietto: 13‚ā¨ + d.p.
Orario: 22.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram