Concerto Primo Maggio su Rai3: live anche i fratelli Bennato

Pubblicato 
mercoledì, 29/04/2020
Di
Serena De Luca
Bennato

Nuova edizione del Concerto del Primo Maggio su Rai3 e Rai Radio2: numerosi artisti tra cui Vasco Rossi, Gianna Nannini e i Bennato!

Nuova edizione del Concerto del Primo Maggio che si sposterà dalla piazza San Giovanni di Roma alla prima serata televisiva di Rai 3 e in contemporanea su Rai Radio2 con inizio alle ore 20.00.

Numerosi saranno gli artisti che parteciperanno al concerto come: Edoardo e Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Alex Britti, Lo Stato Sociale, Irene Grandi, Francesca Michielin. Tra gli ospiti si esibiranno anche gli artisti emergenti Fulminacci e il vincitore di Sanremo giovani Leo Gassmann.

Concerto Primo Maggio

Un fantastico concerto metterà in connessione una serie di piazze virtuali ovviamente senza pubblico, per l'emergenza da Coronavirus. La maggior parte delle performance si terranno nella sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, il resto in teatri e locali sparsi nella penisola, tutti in collegamento in diretta con il Teatro delle Vittorie a Roma, da dove appunto il concerto verrà condotto.

Alla trentesima edizione del Concerto del Primo Maggio 2020 parteciperà anche un quintetto di musicisti classici in rappresentanza dell'Orchestra dell'Accademia di Santa Cecilia, Niccolò Fabi, Noemi, Paola Turci, Bugo e Nicola Savino, Rocco Papaleo e Tosca, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Dardust, Fasma, e tanti altri.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram