HomeEventiConcerti a NapoliConcerto gratuito per Pino Daniele al Palapartenope di Napoli: come prenotare i biglietti

Concerto gratuito per Pino Daniele al Palapartenope di Napoli: come prenotare i biglietti

Come prenotare i biglietti per il concerto per Pino Daniele al Palapartenope

Come prenotare i biglietti per il concerto gratuito di Pino Daniele al Palapartenope di Napoli in occasione del suo compleanno.

Il 18 marzo 2017 si svolgerà una nuovo concerto gratuito in onore di Pino Daniele al Palapartenope di Napoli.

Sarà un live che, come ogni anno dalla scomparsa dell’artista, vedrà la partecipazione di tanti amici musicisti e non che saliranno sul palco per cantare le canzoni del nostro bluesman. Ogni artista interpreterà i brani in maniera personale, rendendo così il proprio omaggio a Pino Daniele.
Ci saranno Tony Esposito, Peppe Barra, Sal Da Vinci, Nino Buonocore, Nino D’Angelo, i 99 Posse, Marina Mulopulos, Marco Zurzolo, Dodi Battaglia dei Pooh, Fabio De Caro ed altri artisti.

La scaletta della serata

Nino D’angelo canterà “Donna Cuncè” con Nello Daniele, Marina Mulopolos, invece, “Mo basta”, Peppe Barra si esibirà in “Cammina cammina”. Nello Daniele duetterà anche con Dodi Battaglia in “Quanno chiove”, con Sal Da Vinci in “Voglio di più” e con Marco Zurzolo in “Chi tene ‘o mare”. Infine, i 99 Posse canteranno”Evviva o ‘re” in medley con “Cuore cuore”.

Salirà sul palco anche un gruppo formato da Paolo Badà, Flex Aiello, Tony, Panico, Diego Imparato, Claudio Romano, Claudio Romano e Tony Cercola. Il Warm up sarà a cura di dj Roberto Funaro.

Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sul sito del Mattino e tramite Radio Marte.

Si potrà partecipare prenotando l’invito, nella modalità che spieghiamo di seguito.

Come partecipare

Per partecipare al concerto si dovranno prenotare gli inviti sul sito del Comune di Napoli, a partire dalle ore 08.00 di martedì 14 marzo 2017. Saranno disponibili fino ad esaurimento. Inoltre, potranno essere ritirati anche al botteghino del Palapartenope in via Barbagallo 115, sempre dal 14 marzo dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Informazioni sul concerto per Pino Daniele

Quando: 18 marzo 2017

Dove: Palapartenope, via Barbagallo

Prezzo: gratis

Orario: 21.00

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo