Pubblicato 
mercoledì, 30 Dicembre 2015
Fabiana Bianchi

Concerto gratuito dei Foja a Napoli con tanti ospiti ed esibizioni di danza aerea [Rimandato]

,

I Foja saranno in concerto gratuito a Napoli e canteranno i loro brani di successo con tanti ospiti che li affiancheranno sul palco!

Sabato 2 gennaio 2016 i Foja saranno in concerto gratuito al Common Ground di Napoli, con l'ultima tappa del loro lungo tour che li ha visti esibirsi sui palchi di tutta Italia.

Attenzione!

L'evento è stato rimandato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi con la struttura. Seguiteci per non perdere gli aggiornamenti! 

La band napoletana ha deciso di chiudere la tourn√©e in bellezza nella propria citt√† e il live di sabato sera, pi√Ļ che un concerto sar√† un vero e proprio show. A salire sul palco con loro, infatti, anche tanti altri artisti partenopei, tra cantanti e comici, che canteranno con i Foja i loro successi ed i brani che pi√Ļ rappresentano lo stile del gruppo.

Ad affiancarli ci saranno Gnut, Gino Fastidio, Alessio Sollo dei The Collettivo,¬†Roberto Colella dei¬†La Maschera, Daniele Sepe, Tommaso Primo, Guido Russo, Davide Petrella delle Strisce e tanti altri. Tra le sorprese¬†pi√Ļ importanti ci saranno la presentazione di una canzone inedita, Nunn'√® cosa, e l'esibizione di danza aerea di¬†Viola Russo e Federica Natangelo di ImmaginAria.

La location, il Common Ground, è uno spazio che di giorno è un'area di coworking, mentre la sera diventa luogo di incontro per musicisti, palco per esibizioni ed offre un'accurata selezione di cibo e bevande.

Informazioni sul concerto gratuito dei Foja

Quando: 2 gennaio 2016
Dove: Common Ground, via Scarfoglio 7/B
Orario: 21.30
Contatti: sito ufficiale dei Foja

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram