Concerto gratuito dei Foja a Napoli con tanti ospiti ed esibizioni di danza aerea [Rimandato]

Pubblicato 
mercoledì, 30/12/2015
Di
Fabiana Bianchi
Concerto gratuito dei Foja a Napoli

I Foja saranno in concerto gratuito a Napoli e canteranno i loro brani di successo con tanti ospiti che li affiancheranno sul palco!

Sabato 2 gennaio 2016 i Foja saranno in concerto gratuito al Common Ground di Napoli, con l'ultima tappa del loro lungo tour che li ha visti esibirsi sui palchi di tutta Italia.

Attenzione!

L'evento è stato rimandato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi con la struttura. Seguiteci per non perdere gli aggiornamenti! 

La band napoletana ha deciso di chiudere la tournée in bellezza nella propria città e il live di sabato sera, più che un concerto sarà un vero e proprio show. A salire sul palco con loro, infatti, anche tanti altri artisti partenopei, tra cantanti e comici, che canteranno con i Foja i loro successi ed i brani che più rappresentano lo stile del gruppo.

Ad affiancarli ci saranno Gnut, Gino Fastidio, Alessio Sollo dei The Collettivo, Roberto Colella dei La Maschera, Daniele Sepe, Tommaso Primo, Guido Russo, Davide Petrella delle Strisce e tanti altri. Tra le sorprese più importanti ci saranno la presentazione di una canzone inedita, Nunn'è cosa, e l'esibizione di danza aerea di Viola Russo e Federica Natangelo di ImmaginAria.

La location, il Common Ground, è uno spazio che di giorno è un'area di coworking, mentre la sera diventa luogo di incontro per musicisti, palco per esibizioni ed offre un'accurata selezione di cibo e bevande.

Informazioni sul concerto gratuito dei Foja

Quando: 2 gennaio 2016
Dove: Common Ground, via Scarfoglio 7/B
Orario: 21.30
Contatti: sito ufficiale dei Foja

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram