Concerto gratuito a Monte di Procida con Gnut e Sollo

Pubblicato 
mercoledì, 28/07/2021
Di
Serena De Luca
Gnut in concerto

Venerdì 30 Luglio alle ore 21:30 a Monte di Procida si svolgerà lo speciale concerto gratuito dal titolo Mitica, connessioni musicali, fisiche, digitali, sarà un'esperienza suggestiva capace di unire l'arte, la cultura e le tradizioni.

Il concerto, che è organizzato da Octopus Records, sarà caratterizzato dall'esibizione degli artisti Gnut e Sollo, che daranno vita ad uno straordinario spettacolo di musica e parole. In programma anche la proiezione del cortometraggio Acqua, sale, pietre e cielo.

Il concerto gratuito a Monte di Procida

Se volete trascorrere una serata diversa tra musica e divertimento, allora non potete mancare al concerto gratuito che si terrà venerdì 30 Luglio 2021 alle ore 21:30 a Monte di Procida. Protagonisti dello spettacolo saranno i cantanti Alessio Sollo e Gnut.

I due artisti negli ultimi weekend del mese scorso hanno visitato i luoghi più belli e caratteristici a Monte di Procida e hanno conosciuto, grazie a due ciceroni del luogo, le tradizioni greche e romane della zona.

I due hanno vissuto delle esperienze davvero speciali, come la visita al quartiere Coricella o come anche il giro lungo la costa su di un'imbarcazione a vela storica. Dopo aver fatto il pieno di emozioni e sensazioni Sollo ha scritto una poesia inedita e Gnut un pezzo strumentale a corredo.

L'insieme anche delle immagini raccolte durante queste esperienze sarà presentato in un video documentario proprio il 30 Luglio.

Informazioni su concerto gratuito a Monte di Procida

Quando

30 Luglio 2021

Dove

Villa Matarase, Corso Filomarino, 80070 Monte di Procida 

Orario

21:30

Prezzo

Gratuito

Contatti

Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram