Pubblicato 
mercoledì, 28 Luglio 2021
Serena De Luca

Concerto gratuito a Monte di Procida con Gnut e Sollo

, , ,
,

Venerdì 30 Luglio alle ore 21:30 a Monte di Procida si svolgerà lo speciale concerto gratuito dal titolo Mitica, connessioni musicali, fisiche, digitali, sarà un'esperienza suggestiva capace di unire l'arte, la cultura e le tradizioni.

Il concerto, che è organizzato da Octopus Records, sarà caratterizzato dall'esibizione degli artisti Gnut e Sollo, che daranno vita ad uno straordinario spettacolo di musica e parole. In programma anche la proiezione del cortometraggio Acqua, sale, pietre e cielo.

Il concerto gratuito a Monte di Procida

Se volete trascorrere una serata diversa tra musica e divertimento, allora non potete mancare al concerto gratuito che si terrà venerdì 30 Luglio 2021 alle ore 21:30 a Monte di Procida. Protagonisti dello spettacolo saranno i cantanti Alessio Sollo e Gnut.

I due artisti negli ultimi weekend del mese scorso hanno visitato i luoghi più belli e caratteristici a Monte di Procida e hanno conosciuto, grazie a due ciceroni del luogo, le tradizioni greche e romane della zona.

I due hanno vissuto delle esperienze davvero speciali, come la visita al quartiere Coricella o come anche il giro lungo la costa su di un'imbarcazione a vela storica. Dopo aver fatto il pieno di emozioni e sensazioni Sollo ha scritto una poesia inedita e Gnut un pezzo strumentale a corredo.

L'insieme anche delle immagini raccolte durante queste esperienze sarà presentato in un video documentario proprio il 30 Luglio.

Informazioni su concerto gratuito a Monte di Procida

Quando

30 Luglio 2021

Dove

Villa Matarase, Corso Filomarino, 80070 Monte di Procida 

Orario

21:30

Prezzo

Gratuito

Contatti

Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram