HomeEventiConcerti a NapoliConcerto Gospel al Complesso di Santa Chiara a Napoli per salutare il nuovo anno con tanta musica

Concerto Gospel al Complesso di Santa Chiara a Napoli per salutare il nuovo anno con tanta musica

Al Complesso Monumentale di Santa Chiara si esibirà il coro Gospel

Singin’g Glory Gospel Choir al Complesso Monumentale di Santa Chiara a Napoli. Il concerto diretto dal Maestro Vittorio Galdi sarà un’esplosione di ritmo e musica.

Per salutare il nuovo anno il coro Gospel Singin’g Glory, diretto dal maestro Vittorio Galdi si esibirà al Complesso Monumentale di Santa Chiara a Napoli, con un mix travolgente di musica, suoni e colori.

L’appuntamento è previsto per il 6 Gennaio 2018 nella sala Maria Cristina del Complesso sito nel centro storico di Napoli. Un luogo suggestivo che fa da sfondo ad un evento imperdibile per queste festività Natalizie e di inizio anno.

Il Complesso di Santa Chiara, il più grande edificio gotico di Napoli, comprende Chiesa, Monastero e Convento e fu innalzato intorno al 1328 per volere di Roberto D’Angiò. Rappresenta uno dei luoghi simbolo della città di Napoli e la location perfetta per appuntamenti di questo tipo. Per partecipare al concerto è obbligatoria la prenotazione.

Informazioni sull’evento

Dove: Complesso Monumentale Santa Chiara, Napoli

Quando: 6 Gennaio 2018

Orario: 21:00

Prezzi: Biglietto €20

Contatti: info@monasterodisantachiara.eu | evento facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo