Concerto dell’Epifania 2015 al Teatro Mediterraneo di Napoli

La XX edizione del Concerto dell’Epifania tingerà il Teatro Mediterraneo di musica, cultura, celebrità e tantissime novità!

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, rappresenta la conclusione delle festività natalizie e puntualmente, ogni anno, porta con se un senso di malinconia, in ricordo del bel periodo trascorso.

Ma le feste di Natale a Napoli verranno chiuse in bellezza e senza tristezza grazie all’allegria ed alla vitalità del tradizionale Concerto dell’Epifania.

Giunto alla sua XX edizione, lo show, condotto da Veronica Maya,  si terrà il 4 gennaio 2015 presso il Teatro Mediterraneo di Napoli e sarà trasmesso, al pubblico italiano, su Rai Uno il 6 gennaio 2015 alle ore 9:30.

teatro-mediterraneo-concerto-epifania

Il concerto, a cura dell’associazione “Oltre il Chiostro”, presenterà una scaletta ricca di sorprese, cultura, musica, religione, tradizione e tanti ospiti speciali, a partire da Peppino Di Capri e Claudio Ranieri, ai quali verrà conferito il premio “Nativity in the world”.

Il palco vedrà l’alternarsi di artisti di calibro nazionale ed internazionale che, accompagnati dall‘Orchestra di Santa Chiara, allieteranno l’Epifania napoletana e nazionale. Lo spettacolo seguirà un format diverso, chiaramente ispirato dalla frase “non più schiavi, ma fratelli”, pronunciata da Papa Francesco in occasione della XLVIII Giornata mondiale della pace.

Per gli interessati, l’intero programma verrà presentato in dettaglio, il 3 gennaio 2015 a S. Maria la Nova alle ore 11:30.

Ricordiamo che a Capodanno ci sarà, invece, il concerto della Nuova Orchestra Scarlatti.

Informazioni su Concerto dell’Epifania:

Quando: 4 gennaio 2015
Dove: Teatro Mediterraneo di Napoli
Orario: ore 20:30
Prezzo biglietto: gratuito (con invito previo richiesta di biglietti)
Informazioni: 0815523298-0815521597

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti