Concerto di Raiz e Radicanto a Napoli nel Chiostro di San Domenico Maggiore

Pubblicato 
lunedì, 14/09/2020
Di
Fabiana Bianchi
Raiz e Radicanto

Una serata intensa e raffinata con Raiz e i Radicanto con l'intimo concerto nel Chiostro di San Domenico Maggiore a Napoli!

Giovedì 24 settembre 2020 Raiz sarà in concerto a Napoli nel Chiostro di San Domenico Maggiore insieme al gruppo Radicanto. Si tratta di un concerto che unisce le voci dello storico fondatore degli Almamegretta, Raiz appunto, e quella di Giuseppe De Trizio.

Durante la serata, gli artisti ci proporranno un concerto intimo, raffinato ed intenso in cui alterneranno tanto brani tradizionali a nuove composizioni tra canzone napoletana, cantighe sefardite, ritmi nordafricani, mediorientali e asiatici in un meraviglioso mix di lingue e linguaggi.

Il live si svolgerà nell'ambito dell'iZimbra Music Fest che prevede un ricco programma di concerti di talentuosi artisti napoletani, più o meno noti.

Posti limitati al concerto

Dato che il concerto, per l'emergenza Coronavirus, prevede posti limitati, l'organizzazione consiglia di acquistare i biglietti in pre-vendita online sia per facilitare l'ingresso sia per assicurarsi il posto a sedere.

Informazioni sul concerto di Raiz&Radicanto

Quando: 24 settembre 2020

Dove: Chiostro di San Domenico Maggiore, vico San Domenico Maggiore

Orario: apertura 20.30, inizio concerto 21.00

Prezzo: 12€ + diritti di prevendita (posto unico). I biglietti si acquistano su Eventbrite

Info e contatti: [email protected] | +39 3392558773 +39 3427926929 | Evento Facebook | Sito iZimbra Culture

Fonte foto: GiuseppeDeTrizio.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram