Pubblicato 
giovedì, 03 Giugno 2021
Fabiana Bianchi

Concerto di Jon Bon Jovi ai The Space Cinema e UCI Cinemas di Napoli, Caserta e Salerno

,
,

Finalmente anche la musica torna al cinema con un concerto totalmente inedito dei Jon Bon Jovi che sarà disponibile nelle sale cinematografiche della Campania solo nei giorni dal 10 al 13 giugno 2021.

Il concerto sarà visibile anche in altre sale italiane, ma in Campania sarà disponibile nei The Space di Napoli, Nola e Salerno e nelle sale UCI Cinemas di Casoria e Marcianise.

L'esclusivo spettacolo di Jon Bon Jovi

L'evento è presentato da Encore Nights, da Trafalgar Releasing e dalla Rock & Roll - Hall of Fame band' dei Bon Jovi e si preannuncia essere un'esperienza cinematografica incredibile.

Si tratta di un'alternativa temporanea alle date dal vivo che purtroppo sono state cancellate nei mesi scorsi a causa della pandemia, ma con questo spettacolo al cinema potremo avere un piccolo assaggio di ciò che sicuramente torneremo ad apprezzare dal vivo. L'energia del palco, la potenza della musica rock, la vivacità contagiosa della band sarà incredibile anche al cinema, in attesa di un altro bellissimo live.

Potremo ascoltare i brani più famosi della band come "You Give Love A Bad Name", "It's My Life", "Wanted Dead Or Alive", "Bad Medicine" e "Livin 'On A Prayer". Inoltre, ascolteremo anche alcuni brani dell'ultimo disco pubblicato nel 2020

Dove acquistare i biglietti

I biglietti dello spettacolo al cinema saranno disponibili online su sito Nexodigital e su Bon Jovi Event.

Informazioni sul concerto dei Jon Bon Jovi

Quando

dal 10 al 13 giugno 2021

Dove

UCI Cinemas di Casoria e Marcianise | The Space Cinema di Napoli, Nola e Salerno

Orari

Consultare i siti di UCI Cinemas e The Space Cinema

Credit foto: Simone Joyner/Getty Images

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram