HomeEventiConcerti a NapoliGigi Finizio in concerto all’Arena Flegrea di Napoli

Gigi Finizio in concerto all’Arena Flegrea di Napoli

gigi finizio

All’Arena Flegrea di Napoli uno speciale ed imperdibile appuntamento con il concerto del grande Gigi Finizio!

Da giovedì 3 a sabato 5 Giugno 2021 all’Arena Flegrea di Napoli si svolgerà uno speciale e davvero imperdibile appuntamento con il concerto del cantante e compositore napoletano Gigi Finizio. 

In particolare l’evento era stato programmato in un’unica data, il 6 Giugno 2020, nello stadio San Paolo, oggi Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Poi è stato successivamente rimandato a causa della pandemia da Coronavirus e riprogrammato in 3 diverse date all’Arena Flegrea di Napoli.

Sarà un’ottima occasione per trascorrere una serata piacevole all’insegna della musica, sempre rispettando tutte le norme utili alla limitazione della diffusione del Coronavirus.

Gigi Finizio: la sua storia

Il cantante e compositore Luigi Finizio nasce a Napoli e in particolare nel rione Sanità il 31 Maggio 1965. Fin da subito, a partire dall’età di sette anni, si avvicina alla musica e all’età di nove anni nel 1974 debutta con l’album For’a scola. A questo seguiranno ben presto altri tre album: Dint’o culleggio, Prime esperienze e Azzurro azzurro.

Gigi Finizio parteciperà anche a Sanremo giovani con la canzone Scacco Matto vincendo il primo posto nella sezione cantautori. All’Arena Flegrea di Napoli canterà Io torno, album di inediti diviso in 2 parti, pubblicato nel 2018 e che segna il suo ritorno dopo 5 anni di pausa.

Informazioni su Gigi Finizio all’Arena Flegrea

Quando: 3, 4 e 5 Giugno 2021

Dove: Viale John Fitzgerald Kennedy, 54 Napoli

Orario: 21:00

Prezzo:

  • Arena vip 63 euro
  • Arena 57,50 euro
  • Panoramica 46 euro

Contatti: evento facebook | per acquistare i biglietti visitare il sito

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo